You Make a Living from What You Get - But You Make a Life from What You Give

giovedì 21 novembre 2013

DELICATESSEN A MILANO





Da non perdere il ristorante milanese di viale Tunisia, "Delicatessen". L'Alto Adige Sudtirol in tavola con i piatti dell'eccellenza regionale in un contesto estetico piacevole che riporta ai profumi di montagne e colline del Tirolo. Tra le scelte il risotto tirolese con dadini di mela e speck, Spatzle agli spinaci con prosciutto cotto e panna, Wiener Schnitzel di tacchino, costolette di agnello al ginepro, strudel di mele. La cucina è governata dallo chef di origini meranesi, Alessandro Dal Cerè, sicuro riferimento milanese di gusti e sapori della cucina dell'Alto Adige.





Robert Fink è l'attento organizzatore di sala. La cantina gode di ottima reputazione e nutrito elenco di etichette, naturalmente in prevalenza bottiglie dell'Alto Adige con i Lagrein, Pinot Nero, Pinot Grigio, Sauvignon Blanc e Gewurztraminer della collezione Kellerei Tramin. Si pranza spendendo da 45 euro in su.





DOVE COME QUANDO

Delicatessen
L'Alto Adige a tavola
Viale Tunisia, 14
Milano
Tel. +39 02 295 295 55
www.ristorantedelicatessen.com

Nessun commento:

Posta un commento

life wine travel chef gardening relais & chateaux spices exploring style boules bathing captured images carpets botteghe barbers trattorie light suppliers lawns craftsmen epicure dogs champagne castles bare feet hotel de charme