Appagante e coinvolgente. Il brunch domenicale al Four Seasons di Firenze è diventato negli anni un punto fermo. Gourmet e famiglie si ritrovano in un ambiente unico dove la cucina dello chef Vito Mollica coniuga amabilmente estetica e cibo. Crudo di mare, pasta e dolci legano il senso di questo appuntamento che nel tempo è cresciuto diventando irrinunciabile.
Occhi curiosi e attenti, in cucina gli ospiti possono scegliere tra leccornie in un piacevole battibecco sottovoce tra proposte golose. I tortelli orientali, la lingua con purea di patate, l'assaggio di tonno, polipo, salmone, gamberi...
Comfort e premure: chi decide di trascorrere qualche ora o tutto il pomeriggio è accolto nel migliore dei modi. Il tempo scivola veloce tra stucchi, velluti e dipinti che emanano un indispensabile senso di casa in una delle dimore storiche più ricercate del mondo.
La scelta dei dolci, dulcis in fundo, è come un giro in barca intorno all'isola più bella della Terra. Merito della cucina in particolare dello chef pasticciere Domenico di Clemente, talento dal senso estetico e gustativo unico.
Nessun commento:
Posta un commento