You Make a Living from What You Get - But You Make a Life from What You Give

lunedì 9 marzo 2015

CECILIA CHAILLY SINFONIA PER KRUG





Non è fantascienza, ma lo champagne Krug ha un suo "lirismo". Degustativo ovviamente. Basta pensare alla Krug Grande Cuvée, simbolo della Maison, che necessita di oltre 120 vini di parcelle diverse per dar vita all'assemblaggio per eccellenza. Annate differenti che creano armonia e musicalità rare. Come l'incontro con l'arpista Cecilia Chailly in una sublime performance a villa Cicogna-Mozzoni, illuminata a rosso, che ha reso celebrativo l'accostamento tra musica classica e Krug.   








Tra note musicali e gocce di champagne Krug non sono mancati eccellenti assaggi preparati da tre chef dei Jeunes Restaurateurs d'Europe. Luigi Pomata (Ristorante Pomata di Cagliari), Davide Botta (L'artigliere di Isola della Scala- VR) e Alberto Faccani (Magnolia di Cesenatico) sono riusciti a completare l'armonia dell'insolito incontro. 


Nessun commento:

Posta un commento

life wine travel chef gardening relais & chateaux spices exploring style boules bathing captured images carpets botteghe barbers trattorie light suppliers lawns craftsmen epicure dogs champagne castles bare feet hotel de charme