You Make a Living from What You Get - But You Make a Life from What You Give

giovedì 12 giugno 2014

FABIO BALDASSARRE, VIA DA MILANO




Un'altra bella professionalità che lascia Milano. Fabio Baldassarre, chef, era arrivato in città guardando tutti dall'alto del suo ristorante Unico all'ultimo piano del grattacielo World Join Center. Cucina di sostanza gustativa ed estetica la sua con un ottimo ancoraggio alle tradizioni e ai prodotti dei luoghi dove è cresciuto e transitato. Il Carlyle Brera Restaurant non lo ha goduto,  recentissima l'apertura, tanto meno i milanesi che passeggiano in quella zona. Fabio si è congedato con una lettera di poche righe inviata ai media.


di Fabio Baldassarre

" Gli impegni per la prossima apertura del ristorante The Corner a Roma, la stagione al ristorante OpsoN di Taormina e l' esigenza di seguire da vicino mia figlia Emma mi costringono per il momento a lasciare Milano, dove mi tratterrò sino al 30 giugno. 
Spero di poter ritornare nel futuro in questa città che mi ha ospitato con grande affetto e saluto tutti gli amici e i clienti che hanno creduto nel mio lavoro.
Grazie davvero! "






Nessun commento:

Posta un commento

life wine travel chef gardening relais & chateaux spices exploring style boules bathing captured images carpets botteghe barbers trattorie light suppliers lawns craftsmen epicure dogs champagne castles bare feet hotel de charme