You Make a Living from What You Get - But You Make a Life from What You Give

martedì 8 luglio 2014

UOVO POCHE' AL GRAND HOTEL TREMEZZO



Non ho potuto fare a meno di chiedere l'uovo poché anche alle cucine del Grand Hotel Tremezzo sul lago di Como. Confesso che la mia è pura fobia. Sono arrivato al limite, credo. Alcuni chef me lo servono senza che lo chieda. Devo dire che la cosa mi diverte anche esteticamente.  Ovviamente ognuno lo interpretata a modo suo, come ho anche dimostrato su Myslowburninglife nel tempo: da Mollica a Bina, da Nino Di Costanzo a Nando Curreli e a tutti gli altri che con pazienza mi hanno assecondato.


1 commento:

life wine travel chef gardening relais & chateaux spices exploring style boules bathing captured images carpets botteghe barbers trattorie light suppliers lawns craftsmen epicure dogs champagne castles bare feet hotel de charme