You Make a Living from What You Get - But You Make a Life from What You Give

mercoledì 12 febbraio 2014

L'UOVO POCHE' E FONDUTA DELLA CLEMI


Anche una cuoca "scorbutica", ma grande grande, come il suo cuore, Clementina Viezzer, in arte Clemi, mi ha fatto l'uovo pochè. Quel tormento appetitoso che ormai mi insegue ogni volta che mi siedo  a tavola di fronte a un talento. Questa volta la Clemi mi ha viziato, perchè prima l'uovo lo ha fatto barzotto con il radicchio, ma quando a capito che cosa mi aspettavo da lei si è presentata con le uova pochè ricoperte di fonduta. Una delizia del palato come tutto quanto è servito nella trattoria di questa grande regina della cucina. Finchè c'è il suo talento c'è speranza per chi ama la buona tavola.



DOVE COME QUANDO

Trattoria al Castelletto "da Clemi"
via Castelletto, 15
località Pedeguarda
Follina (Treviso)
Tel. +39 0438 842484

Nessun commento:

Posta un commento

life wine travel chef gardening relais & chateaux spices exploring style boules bathing captured images carpets botteghe barbers trattorie light suppliers lawns craftsmen epicure dogs champagne castles bare feet hotel de charme