You Make a Living from What You Get - But You Make a Life from What You Give

venerdì 14 maggio 2010

HAMPSHIRE: CENA IN BRUGHIERA


Per tutto maggio, l'albergo offre tre notti al prezzo di due, in un autentico "English Country House", situato nel cuore del Parco Nazionale della New Forest. Luogo magico, noto per boschi e brughiere, il New Forest è stato tutelato, per la prima volta nella storia, sotto il regno di Guglielmo il Conquistatore, quasi mille anni fa. Qui, pony e cervi pascolano liberi nel verde, accanto a ruscelli che scorrono sino al letto del fiume Solent, dove la foresta incontra il mare.

Per chi, invece, preferisce una vita più mondana, a due passi dall'albergo, c'e Beaulieu, dove si può visitare Palace House, sede di Lord Montagu dal 1538, o ammirare le fantastiche auto utilizzate nei film di James Bond, per non parlare delle 300 auto d'epoca che fanno parte della collezione del National Motor Museum. E se tutto questo sembra troppo faticoso, incluso nel prezzo del soggiorno, c'è un interessante accesso al SenSpa per qualche ora di completo relax.

DOVE COME QUANDO

The Montagu Arms Hotel
Beaulieu
New Forest
Hampshire
S042 7ZL
Tel: +44 (0) 1590 624467
Tre notti: £ 260 a persona
www.montaguarmshotel.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento

life wine travel chef gardening relais & chateaux spices exploring style boules bathing captured images carpets botteghe barbers trattorie light suppliers lawns craftsmen epicure dogs champagne castles bare feet hotel de charme