You Make a Living from What You Get - But You Make a Life from What You Give

giovedì 23 dicembre 2010

SOTTO L'ALBERO UNA VIGNA IN AFFITTO




Perché non offrire a un amante del vino la possibilità di affittare la sua fila di viti in una vigna, grand Cru, magari a Saint Emilion? 
Il sito vintagewinegifts offre la possibilità di regalare un filare di viti a un amico o all'amato in modo da poterle trasmettere l'emozione di essere coinvolto nella produzione di un grande Cru in Francia. Il regalo include un certificato, una bottiglia annata 2004, 2005 e 2007 e un termometro per rilevare la corretta temperatura del vino, più l'occasione di visitare lo Chateau e avere un tour personale, con tanto di guida e degustazione di annate speciali. Saint Emilion è situata, guardando la cartina geografica, sulla destra rispetto a Bordeaux, verso est. È una piccola cittadina, graziosa, piena di edifici antichi, vie strette, circondata, da tutti i lati, da vigne. Casa per eccellenza dei vitigni  Merlot e Cabernet Franc. I vini prodotti qui sono di fama mondiale. Uno per tutti Cheval Blanc.






DOVE COME QUANDO


La vigna di Chateau de la Cour è una proprietà di nove ettari con vini di oltre 25 anni di vita. È posseduta dal produttore e maestro del vino, Hughes Delacour. Dall'acquisto della vigna nel '95, ha prodotto vini che hanno conquistato riconoscimenti eccellenti e sono venduti in tutto il mondo.

Il regalo include: 
Certificato di regalo
Bottiglia annata 2004 (valore £29.97)
Bottiglia annata 2005 (valore £34.97)
Bottiglia annata 2007 (valore £29.97) 


La spedizione prevede una scatola di presentazione in legno, quattro accessori (cavatappo, pourer del vino,  tappo per gocciolamento e tappo per la bottiglia), valore £44.97; l'edizione limitata di una stampa su Bordeaux, (valore £49.97), e la possibilità di acquistare l'ultima annata a un prezzo di favore. 


Prezzo totale: £159.97
www.vintagewinegifts.co.uk





Nessun commento:

Posta un commento

life wine travel chef gardening relais & chateaux spices exploring style boules bathing captured images carpets botteghe barbers trattorie light suppliers lawns craftsmen epicure dogs champagne castles bare feet hotel de charme