You Make a Living from What You Get - But You Make a Life from What You Give

lunedì 21 febbraio 2011

THE NEXT PIZZA




Ho conosciuto Leila Palermo quando ho aperto la mia azienda di comunicazione dodici anni fa.  E' stata l'unica persona a darmi una mano. Un atto di generosità tipico di lei e insolito nel mondo della moda. Oggi, é conosciuta soprattutto per la sua visione e la sua grande capacità di riconoscere e nutrire veri talenti. Una selezione che impone srupolosità a essa stessa indispensabile per fare sbocciare germogli teneri nel "mare" dei grattacieli commerciali della moda.


Il suo studio, situato nel cuore dell'Isola a Milano, é specializzato nello sviluppo   dell'immagine e del posizionamento dei brand. Viaggiando spesso, ha un approccio internazionale che mescola con la sua profonda conoscenza del mondo intricato e complesso della moda Italiana. Questo approccio é riflesso anche nelle sue scelte gastronomiche. Frequenta Oren un ristorante cinese gestito dal figlio di chi ha aperto il primo ristorante cinese a Milano, La Pagoda, negli anni Cinquanta. Ma non trascura quelli tipicamente Italiani come il ristorante friulano Sauris e Borc da Bria, a Milano, che fa parte del movimento Slow Food e dove si mangia molto bene.




Due i progetti che segue per la prossima edizione della settimana della moda donna a Milano, dal 23 febbraio al primo marzo. Il primo è la presentazione di "My Own Show" da parte degli studenti dello IED, l'Istituto europeo di design, che offrirà una visione sui giovani talenti e promesse giovedì 24 febbraio dalle ore 11 alle 20 in Via Bezzecca 5, nella sede dell'istituto a Milano. L'altra è la presentazione della seconda edizione della rivista 'Pizza', un piatto patriottico da consumare con gli occhi e la testa.  Con Alessandro Jumbo Manfredini al timone artistico 'Pizza' é pieno di riflessioni e ricerca sull'identità culturale italiana. A raccontarli sono i talenti emergenti della nuova generazione e le loro energie creative.


DOVE COME QUANDO


'Pizza'
Presentazione del secondo numero
22 febbraio
www.pizzadigitale.it


Sauris e Borc da Bria
Via Toselli 2
Milano
Tel: 02 26825953





Oren
Via Berengario 1
Milano 

Tel:  02 4813901








Studio Next
Via Confalonieri 36
Milano
Tel:  02 6887400
www.studionext.it

Nessun commento:

Posta un commento

life wine travel chef gardening relais & chateaux spices exploring style boules bathing captured images carpets botteghe barbers trattorie light suppliers lawns craftsmen epicure dogs champagne castles bare feet hotel de charme